Mercato Inter, il sogno prende quota: c’è un fattore che avvicina l’obiettivo ai nerazzurri

La stagione dell’Inter, fin qui, è stata fitta di alti e bassi. Sei sconfitte tra campionato e Champions League, tante, ma non abbastanza per abbattere la squadra di Christian Chivu. I nerazzurri, infatti, sono primi in campionato e tra le prime otto in Champions. Dopodomani, poi, si giocano l’accesso alla finale di Supercoppa. Con un mercato mirato, si può sognare in grande. Uno degli obiettivi per gennaio è Norton-Cuffy del Genoa.

Inter, tutto su Norton-Cuffy per il mercato di gennaio

Denzel Dumfries resterà fermo ai box per almeno due mesi a causa dell’intervento chirurgico ai tendini della caviglia sinistra. A gennaio, dunque, la società nerazzurra cerca un buon rimpiazzo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’obiettivo principale sarebbe Brooke Norton-Cuffy. Il 21enne inglese è reduce da un’ottima prima parte di stagione con il Grifone e il suo valore di mercato si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Inter su Norton-Cuffy.
Il mercato dell’Inter passa da Genova: occhi su Norton-Cuffy.

 

Norton-Cuffy all’Inter, ecco la chiave: operazione possibile

L’operazione non è del tutto semplice. Su Norton-Cuffy ci sono anche altre squadre e il Genoa non ha fretta di lasciarlo partire. Tuttavia, la chiave per la trattativa potrebbe essere l’agenzia del giocatore. Si tratta della ‘Roc Nation‘ del rapper Jay-Z, un’agenzia che ha buoni rapporti con l’Inter e con cui i nerazzurri hanno già lavorato. Una buona notizia per Beppe Marotta, oramai convinto dell’operazione.

Gestione cookie