Quella di domani è una sfida molto importante per l’Inter, che vuole tornare a vincere dopo una stagione piena di delusioni. I nerazzurri vogliono la Supercoppa, ma prima dovranno vedersela con il Bologna in semifinale. Sarebbe il primo trofeo della carriera da allenatore per Christian Chivu, che valuta qualche cambio nella formazione titolare. In porta, infatti, non ci sarà Sommer.
Supercoppa, Sommer in panchina: c’è Martinez
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico nerazzurro vorrebbe dare una possibilità a Josep Martinez. Lo spagnolo, tra campionato e Coppa Italia, è sceso in campo tre volte in questa stagione, subendo due reti. Negli scorsi mesi il portiere spagnolo è poi stato malauguratamente protagonista di un incidente stradale che ha portato alla morte di un ottantenne.
Una tragedia che ha ovviamente segnato l’ex Genoa, che però vuole lasciarsi tutto alle spalle e tornare a dimostrare il suo valore in campo. Quella di domani potrebbe essere un’ottima occasione per mettersi in mostra, anche in ottica futura. Yann Sommer, infatti, lascerà Milano in estate.

Sommer verso l’addio: l’Inter cerca il sostituto
Già dall’anno scorso qualcuno storceva il naso. In questa stagione, dopo alcuni errori, molti tifosi nerazzurri sperano di vedere un nuovo portiere tra i pali. Difficile che Martinez possa diventare titolare, anche se vorrebbe. Più probabile che l’Inter vada su un altro profilo. Da monitorare la situazione legata a Guglielmo Vicario, una delle prime scelte in casa nerazzurra, ma non l’unica.