La principale notizia di giornata in casa Inter è stata indubbiamente quella legata a Denzel Dumfries. L’esterno olandese, già ai box da un mese per un infortunio alla caviglia, ha deciso in accordo con la società di operarsi per risolvere definitivamente il problema. Una brutta botta per la Beneamata, che dovrà fare a meno del suo treno per ancora 2/3 mesi. Intanto, il numero 2 nerazzurro, ha condiviso un post sui social dopo l’intervento chirurgico.
Dumfries, intervento perfettamente riuscito: “Peggio ormai alle spalle”
Sul suo profilo Instagram, Dumfries ha pubblicato una foto che lo ritrae in ospedale appena dopo l’intervento a cui è stato sottoposto. Tutto liscio per l’olandese, che ora è atteso da una lunga riabilitazione per tornare al top della forma in vista dell’ultima parte di stagione con l’Inter ed ovviamente anche per il Mondiale americano con la sua Olanda. Di seguito il messaggio dell’esterno nerazzurro:
L’intervento è andato bene. È stato un mese duro, pieno di emozioni, ma sono felice che il peggio sia ormai alle spalle. Ora massima concentrazione sulla ripresa e farò del mio meglio per tornare in campo il prima possibile!

Inter, emergenza a destra: a gennaio si dovrà intervenire sul mercato
Il lungo stop di Dumfries non lascia molta altra scelta all’Inter: a gennaio sarà necessario acquistare un nuovo esterno destro. Un’operazione di fatto obbligatoria per i nerazzurri, che al momento possono contare solo su Luis Henrique o in caso di estrema necessità su Andy Diouf. In queste ore la dirigenza ha già iniziato a guardarsi intorno per capire su chi affondare il colpo.