Manca sempre meno all’apertura del prossimo calciomercato invernale. In casa Inter, prende sempre più forma l’ipotesi di vedere Davide Frattesi lontano da Milano, che sia a gennaio ma anche il prossimo giugno. Gianluca Di Marzio ha confermato, però, che in un’eventuale trattativa con la Juventus non sarà coinvolto Khephren Thuram.
Mercato Inter, tramonta l’ipotesi scambio?
Dopo le parole di Giorgio Chiellini, oggi dirigente della Juventus, arriva prontamente l’annuncio di Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, sull’eventuale scambio tra l’Inter e la squadra bianconera. Di seguito le sue parole in merito allo scambio Frattesi-Thuram:
“In questi giorni il nome di Davide Frattesi è legato a quello di Khephren Thuram: scambio smontato da Giorgio Chiellini. Thuram non è in vendita. Da capire se verrà aperta dalla Juventus una trattativa per il centrocampista italiano, a prescindere dallo scambio con il calciatore francese”.

Inter, Frattesi verso la Juventus?
L’uscita del centrocampista ex Sassuolo è, quindi, slegata dal futuro di Thuram. Fin qui, Frattesi ha trovato veramente poco spazio, e nelle gerarchie è stato scavalcato anche da Andy Diouf. In vista di un possibile Mondiale alla fine della stagione, la mezzala potrebbe partire già a gennaio ma solo dinanzi ad un’offerta congrua.