Dirigente a Milano per l’intoccabile di Chivu: i tifosi ora temono l’addio, clamoroso Inter!

Dopo l’ottima vittoria fuoricasa contro il Genoa, i nerazzurri guidati da Cristian Chivu si preparano per la Supercoppa italiana, il primo trofeo di questa nuova stagione. Intanto, Matteo Moretto spaventa tutti i tifosi dell’Inter: il Barcellona è sulle tracce di Alessandro Bastoni.

Inter, Barcellona su Bastoni: la situazione

Con un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di calciomercato, ha confermato le voci di un interessamento per Alessandro Bastoni da parte del Barcellona: il direttore sportivo è stato a Milano.

Ecco le parole di Moretto in merito al futuro di Bastoni:

“Negli scorsi giorni Deco, direttore sportivo del Barcellona, è stato a Milano. Alessandro Bastoni piace al Barcellona, ma ci sono dei paletti importanti. Operazione infattibile per gennaio, se ne riparlerà nel mercato estivo il prossimo giugno”.

Alessandro Bastoni nella gara di serie A 2025 contro il Pisa
Bastoni nel match di Serie A contro il Pisa – ANSA – spaziointer.it

Inter, Bastoni può partire?

Una notizia che ha sconvolto tutti i tifosi nerazzurri, che però possono stare tranquilli per gennaio. In estate, il Barcellona potrebbe aprire i dialoghi per Bastoni, ma per lasciare l’Inter servirebbe un’offerta mostre per il difensore italiano classe 1999.

Gestione cookie