Inter%2C+doppio+colpo+a+sorpresa%3A+Marotta+ha+deciso+il+futuro+della+difesa
spaziointerit
/2025/12/15/inter-doppio-colpo-a-sorpresa-marotta-ha-deciso-il-futuro-della-difesa/amp/
Copertina

Inter, doppio colpo a sorpresa: Marotta ha deciso il futuro della difesa

Archiviato il Genoa, con un successo convincete che ha riportato i nerazzurri in vetta solitaria, ora è tempo di pensare al futuro. E non solo alla Supercoppa italiana in programma venerdì, dove i ragazzi di Chivu affronteranno il Bologna in semifinale. Infatti, la dirigenza è a lavoro per trovare nuovi prospetti per il futuro della retroguardia difensiva. Due i nomi sul taccuino di Marotta: Federico Nardin e Lorenzo Tosto.

L’Inter guarda avanti: ecco chi sono i due tarentini finiti nel mirino

Aldilà del nome già noto di Branimir Mlacic dell’Hajduk Spalato (classe 2007), la dirigenza nerazzurra, come riportato da Calciomercato.com, sta monitorando diversi talenti anche in Italia e più di tutti Nardin, classe 2007 della Roma e Tosto, classe 2006 dell’Empoli.

L’obiettivo di Marotta è quello di prendere i due giovanissimi italiani per farli crescere all’interno del mondo nerazzurro, e più precisamente con l’U23 in Serie C, come il più classico dei “farsi le ossa”. Il giallorosso ha già ottenuto risultati importanti, come la vittoria dell’Europeo U17 con la Nazionale italiana. Il toscano invece ha già collezionato 6 presenze con la prima squadra. Dunque sono giovani, ma allo stesso tempo già “esperti” e pronti per il salto in una big.

This post was last modified on 15 Dicembre 2025 - 14:11 14:11

Published by
Laura Bisogno