Il successo di Genoa permette ai nerazzurri di partire per l’Arabia con la certezza del primo posto in classifica in Serie A. Un cammino in campionato che l’Inter riprenderà il 28 dicembre, con la Supercoppa italiana che ora ha la priorità assoluta. E proprio per la Supercoppa arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu e Matteo Darmian.
Partiranno per l’Arabia? Svelate le condizioni dei due interisti
A far ordine sulla situazione legata a Calhanoglu e Darmian ci ha pensato SkySport, riportando quanto confermato ieri in conferenza stampa da Chivu, al temine della vittoria sul campo del Genoa. Sia il centrocampista turco che l’esterno italiano, faranno parte della spedizione araba.
Dunque entrambi saliranno sull’aereo che li porterà nel Medio Oriente, ma non è ancora certo il loro utilizzo. Calhanoglu resta da monitorare, visto che non ha smaltito del tutto il fastidio agli adduttori che non gli ha permesso il reintegro in gruppo, mentre Darmian non gioca da ottobre e non ha ritrovato la condizione giusta per essere schierato. La cosa certa è che ci saranno, anche solo per caricare la squadra, ma il loro utilizzo non è certo.