Inter, Chivu fa il punto sugli infortunati: ci sono speranze per la Supercoppa!

I nerazzurri sono tornati lì sopra, a guardare tutti dall’alto verso il basso. Il successo esterno con il Genoa, e gli stop di Milan e Napoli, hanno portato gli uomini di Chivu in vetta solitaria, a pochi giorni dalla partenza per l’Arabia. Proprio per la Supercoppa, Chivu recupera un pezzo importante, anche solo per lo spogliatoio: si tratta di Matteo Darmian.

“Verrà con noi”, Chivu conferma Darmian e su Calhanoglu…

Al termine del successo per 2-1 sul Genoa, il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa, rispondendo alla domanda legata alla Supercoppa italiana, dove l’Inter affronterà, venerdì 19 dicembre, in semifinale il Bologna.

E Chivu potrà contare anche sul ritorno di Matteo Darmian, anche solo come uomo spogliatoio. D’altronde è una competizione importante e l’Inter vorrà dire la sua, e sarà necessario tutto l’aiuto possibile, anche fuori dal campo. Resta invece ancora da monitorare le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora alle prese con il fastidio all’adduttore. Di seguito le parole di Chivu in conferenza stampa:

“Darmian verrà con noi in Arabia, ma non sarà pronto. Calhanoglu ha invece un fastidio, che verrà valutato nei prossimi giorni”.

 

Gestione cookie