Inter, l’infortunio di Dumfries scuote la società: nuova strategia sul mercato

Denzel Dumfries è ai box ormai dalla metà di novembre, da quando si è fatto male ad una caviglia durante un allenamento con la propria Nazionale. I tempi di recupero dell’olandese, che sembrava inizialmente poter recuperare nel corso di pochi giorni, si sono allungati, privando Chivu di una pedina fondamentale del suo scacchiere. Luca Marchetti ha parlato delle possibili mosse dell’Inter nel mercato di gennaio in relazione ai problemi dell’esterno nerazzurro.

Infortunio Dumfries, Marchetti: “Le opportunità possono sempre essere colte”

Le opportunità possono sempre essere colte“. Queste le parole di Luca Marchetti, giornalista di ‘Sky Sport’, intervenuto nel corso di ‘Deejay Football Club’. Il dolore alla caviglia sinistra continua a tormentare Denzel Dumfries e uno degli scenari possibili è quello relativo ad una possibile operazione. Una decisione che potrebbe cambiare i piani dell’Inter, con la dirigenza nerazzurra che valuterebbe così la possibilità di acquistare un nuovo esterno destro.

Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, durante una sessione d'allenamento con l'Olanda
Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, in allenamento con la nazionale olandese

Inter a caccia di opportunità: il sogno si chiama Palestra

Luca Marchetti ha poi analizzato le possibili mosse che l’Inter potrebbe fare nel corso delle prossime settimane. L’eventuale decisione da parte di Dumfries di optare per un’operazione lascerebbe un buco sulla corsia di destra nerazzurra e il club sarebbe pronto a valutare le opportunità presenti sul mercato, con un occhio sempre su Marco Palestra:

“L’Inter ha avuto per un periodo la necessità di colmare il buco a destra visti i problemi di Denzel Dumfries, non trovando un’alternativa vera. Visto che i problemi dell’olandese continuano, vedremo se ci saranno opportunità. Un giocatore che piace tantissimo è Marco Palestra che però è di proprietà dell’Atalanta”.

Il direttore sportivo del Cagliari però, pochi istanti prima della sfida tra i sardi e l’Atalanta, ha annunciato che l’esterno destro non andrà via in questa sessione invernale di mercato.

Gestione cookie