Valentin Carboni, attaccante del Genoa, e Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus
Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Genoa e Inter. Una partita che tra i protagonisti avrebbe potuto vedere anche Valentin Carboni, trasferitosi in prestito in Liguria nel corso della scorsa estate. L’obiettivo del club nerazzurro era quello di permettere all’attaccante argentino di giocare con continuità ma la missione, almeno per il momento, sembra fallita. Il classe 2005 ha collezionato poco più di 500 minuti tra campionato e Coppa Italia, un minutaggio che a gennaio potrebbe portarlo a vestire una maglia diversa da quella rossoblù.
Come quando sulla panchina del Genoa sedeva Vieira, anche dopo l’arrivo di De Rossi Valentin Carboni continua a non riuscire a ritagliarsi il giusto spazio. L’argentino è ai margini delle gerarchie e, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, non sarebbe da escludere un cambio di maglia nel corso del mercato di gennaio.
L’Inter e il procuratore del calciatore non ne hanno ancora discusso ma che le aspettative fossero differenti sembra evidente. Il classe 2005 piace molto ad Alberto Gilardino, che potrebbe portarlo a Pisa per aggiungere qualità ed imprevedibilità alla sua trequarti.
This post was last modified on 13 Dicembre 2025 - 23:26 23:26