Logo dell'Inter con giocatore misterizzato per il mercato nerazzurro
In casa Inter si inizia a ragionare sul prossimo calciomercato invernale, che come di consueto avrà inizio il 1 gennaio. L’infortunio di Francesco Acerbi, rimediato nella gara di Champions League contro il Liverpool, lascia un vuoto nella difesa nerazzurra: spunta l’idea Mario Gila della Lazio.
L’infortunio di Francesco Acerbi, rischia di tornare a febbraio, complica e non poco i piani di Cristian Chivu. L’ex allenatore del Parma, ora si ritrova senza il perno centrale della sua difesa a tre: a gennaio potrebbe arrivare un nuovo difensore.
Sul taccuino del direttore sportivo Ausilio, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, figura il nome di Mario Gila. Il difensore spagnolo della Lazio ha un contratto in scadenza nel 2027 con il club capitolino, e le trattative per il rinnovo, al momento, sono arenate.
Per il prossimo mercato di gennaio, prosegue il noto quotidiano, l’Inter avrà a disposizione circa 25 milioni di euro, budget che dovrebbe essere destinato all’acquisto di un nuovo difensore. Maro Gila, classe 2000, potrebbe rappresentare l’occasione giusta per i nerazzurri: ingaggio di 1,1 milioni e cartellino che si aggira intorno ai 20 milioni, parametri perfetti per Oaktree.
This post was last modified on 13 Dicembre 2025 - 09:17 09:17