Inter, che MAZZATA: pericolo molto serio per Dumfries

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Denzel Dumfries. L’esterno olandese combatte ancora con il problema alla caviglia e i tempi di recupero sono ancora molto incerti. Il rischio è che l’olandese potrebbe anche saltare tutto il mese di dicembre, tornando solo nel 2026.

Inter, Dumfries non recupera: rischio ritorno 2026 per l’esterno

Secondo quanto riportato da Daniele Mari, giornalista vicino all’ambiente Inter, il dolore alla caviglia di Denzel Dumfries è ancora forte e dunque non può attualmente rientrare a pieno regime e disponibile per Chivu.

I tempi di recupero sono ancora incerti e il rischio è che il suo 2025 sia già finito. I prossimi giorni chiariranno le condizioni del giocatore, ma si potrebbe decidere di non rischiare e permettere al giocatore di rientrare con calma.

Denzel Dumfries in azione con la maglia dell'Inter durante una partita di campionato allo stadio San Siro
Denzel Dumfries in azione durante una partita di campionato allo stadio San Siro nel 2025

Tema Dumfries: arriva il cambio dell’agente

Nel frattempo, mentre in campo è ai box e non può dunque lavorare con i compagni, l’olandese lavora extra-campo. Nelle ultime ore, infatti, l’olandese sta attuando un cambio di agente, passando da Jorge Mendes al super agente Ali Barat.

Il giocatore dunque avrà il suo nuovo agente, mentre lavora senza sosta per tornare in campo e rendersi nuovamente disponibile per Christian Chivu.

Gestione cookie