Inter, Oriali parla apertamente: parole fortissime dell’ex nerazzurro

In casa Inter, arrivano delle bellissime dichiarazioni da parte dell’ex nerazzurro Lele Oriali. L’attuale dirigente del Napoli, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo rapporto con l’Inter, toccando in maniera particolare l’addio da direttore.

Inter, Oriali sull’addio: le parole spiazzano

Lele Oriali, si è raccontato in una lunga intervista riportata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, e tra i vari temi toccati, c’è l’addio all’Inter da dirigente. L’ex centrocampista italiano, ha usato parole al miele per la squadra nerazzurra, sottolineando il suo amore verso questi colori.

Di seguito le parole di Lele Oriali in merito all’addio:

“Boh, io sarei rimasto. L’Inter è la mia seconda pelle, non conto i successi delle mie varie carriere: da giocatore, da direttore sportivo generale e da dirigente. Con la squadra nerazzurra ho vinto otto dei miei dieci scudetti della seconda stella. Faccia lei!”.

Lele Oriali e Josè Morimmo in campo ai tempi dell'Inter
Oriali e Mourinho ai tempi dell’Inter

“La mia seconda pelle”, Oriali e la passione per l’Inter

L’intervista rilasciata da Lele Oriali non fa altro che certificare l’amore dell’attuale dirigente azzurro verso i colori nerazzurri. Fosse stato per l’ex mediano la sua storia con l’Inter non si sarebbe mai interrotta, non a caso è arrivato a ben 392 presenze da giocatore con questa maglia, dal 1970 al 1983.

Gestione cookie