Inter – Liverpool, le formazioni ufficiali: recupero last minute per Chivu

È tutto pronto a San Siro per una grande notte di Champions League. Inter e Liverpool si affrontano questa sera alle 21:00 in una sfida di altissimo livello. Entrambe le squadre hanno voglia di imporsi sull’avversario, per motivi diversi.

I nerazzurri vogliono riscattare il k.o. contro l’Atletico Madrid dell’ultima giornata, mentre i Reds hanno un disperato bisogno di far bene per uscire da questa profonda crisi di risultati. Di seguito, le scelte di mister Christian Chivu e Arne Slot.

Inter – Liverpool, formazioni ufficiali: Akanji recupera

L’attesa per Inter-Liverpool è finita. La sfida valida per la sesta giornata di Champions League è ormai alle porte. Per i nerazzurri, Manuel Akanji ha recuperato dalla leggera sindrome influenzale e partirà dal 1′.

Tra le fila dei Reds, invece, assenti Momo Salah (punizione di Arne Slot per le dichiarazioni rilasciate alla stampa dall’egiziano) e Cody Gakpo per infortunio. Ecco le formazioni di entrambe le squadre:

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

All.: Chivu

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Gomez, Konaté, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Szoboszlai, Jones, Ekitiké; Isak.
All.: Slot

Gestione cookie