Augusto e Henrique in campo con la maglia nerazzurra
La super vittoria contro il Como di Cesc Fabregas è già alle spalle. I nerazzurri guidati da Cristian Chivu, questa sera alle ore 21:00 ospitano il Liverpool di Arne Slot. L’ex allenatore del Parma, potrebbe cambiare nuovamente l’interprete della fascia destra: Carlos Augusto in vantaggio per partire dal 1′.
Ritorna la Champions League, e l’Inter vuole riprendere il suo cammino dopo la sconfitta di Madrid, contro l’Atletico. Fin qui, i nerazzurri hanno disputato un’ottima League phase con 12 punti conquistati in ben 5 partite : 4 vittorie e una sola sconfitta.
Cristian Chivu, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Carlos Augusto, autore della rete del 4-0 contro il Como, è in vantaggio su Luis Henrique, nonostante le ultime prove di ottimo livello offerte dal brasiliano ex Marsiglia.
Per la grande sfida di questa sera, Chivu non dovrebbe stravolgere la formazione di partenza: i grandi dubbi rimangono la presenza di Akanji e il ballottaggio sulla destra. Ecco la probabile formazione della Gazzetta dello Sport:
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi; Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
This post was last modified on 9 Dicembre 2025 - 13:32 13:32