Guaio Inter, che tegola per Chivu: doppio stop pesantissimo

Serata complicata per l’Inter, che in questi istanti è impegnata nel big match di Champions League contro il Liverpool. La sfida è stata già segnata da due ko che hanno costretto Christian Chivu a rivedere i piani.

Dopo pochi minuti di gioco, infatti, i nerazzurri hanno perso uno dei loro uomini chiave in mezzo al campo: Hakan Calhanoglu è stato costretto a chiedere il cambio. Poco dopo, si è fermato anche Francesco Acerbi.

Inter – Liverpool, infortunio per Calhanoglu: al suo posto Zielinski

Hakan Calhanoglu è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel primo quarto d’ora del match di Champions League contro il Liverpool per un problema alla coscia destra.

Il centrocampista turco si è piegato a terra in prossimità del cerchio di centrocampo, chiedendo immediatamente la sostituzione. Al suo posto è entrato Piotr Zielinski. Le condizioni del metronomo di Christian Chivu saranno valutate nelle prossime ore.

Calhanoglu a terra dopo l’infortunio, cambio forzato per l’Inter contro il Liverpool.
Calhanoglu si ferma per infortunio nella sfida dell’Inter contro il Liverpool.

 

Stop Acerbi: Chivu costretto al secondo cambio in pochi minuti

I problemi per l’Inter non finiscono qui. A distanza di pochi minuti dallo stop di Calhanoglu, Francesco Acerbi ha dovuto alzare bandiera bianca, obbligando Chivu ad effettuare un secondo cambio forzato nella prima frazione di gioco.

L’esperto difensore italiano si è dovuto fermare anzitempo dopo aver provato una chiusura in scivolata nell’area di rigore nerazzurra, al suo posto è entrato Yann Bisseck. Anche le condizioni del classe ’88 saranno da valutare.

AGGIORNAMENTO ORE 22.10: ecco le ultime in merito agli infortuni dei due calciatori:

Hakan Calhanoglu è stato sostituto per una contrattura all’adduttore destro. Per Francesco Acerbi si tratta di un risentimento ai flessori della coscia destra. Entrambi sono da valutare con esami specifici nei prossimi giorni.

 

Gestione cookie