L’Inter vince e convince contro il Como. Il netto 4-0 mostra una grande solidità e un ottimo reparto offensivo, che si presenta nel migliore dei modi per il match di Champions League contro il Liverpool. Chi invece fatica sono proprio i Reds, all’ottavo posto in Premier League e nel bel mezzo del caos causato dalle sorprendenti dichiarazioni di Mohamed Salah.
A tre giorni da Inter-Liverpool, scoppia un vero e proprio caso in casa Reds. A scatenarlo è uno dei giocatori più rappresentativi del club, Mohamed Salah. L’egiziano, al Liverpool da 8 anni, si è scagliato contro l’allenatore Arne Slot dopo l’ennesimo passo falso del club.
“Qualcuno vuole dare tutta la colpa a me. Mi erano state fatte grandi promesse, ma ora è la mia terza panchina. Mi sembra chiaro che qualcuno non mi voglia più nel club“.
Tutto questo accade, come detto, a tre giorni dalla sfida contro l’Inter. Martedì 9 dicembre, dalle ore 21:00, i nerazzurri ospiteranno proprio i Reds. Gli inglesi si trovano all’ottavo posto della classifica di Premier League, a -10 dalla vetta occupata dall’Arsenal.
Nelle ultime sei partite, è arrivato solo un successo (contro il West Ham), due pareggi e tre sconfitte. Un periodo nero per la squadra di Arne Slot, che si presenterà a San Siro in grave difficoltà. I numeri in campo infatti, si uniranno alle parole di un giocatore rappresentativo come Salah, mettendo sempre più sulla graticola il tecnico ex Feyenoord. La speranza, frattanto, è che ciò possa portare delle ripercussioni positive proprio in favore dei nerazzurri.
This post was last modified on 6 Dicembre 2025 - 23:24 23:24