Inter-Como%2C+Lautaro+a+caccia+del+record%3A+pu%C3%B2+essere+il+primo+nella+storia+del+club
spaziointerit
/2025/12/06/inter-como-lautaro-a-caccia-del-record-puo-essere-il-primo-nella-storia-del-club/amp/
Copertina

Inter-Como, Lautaro a caccia del record: può essere il primo nella storia del club

La nuova Inter di Cristian Chivu, dopo l’ottima vittoria in Coppa Italia contro il Venezia, è pronta per scendere in campo oggi alle ore 18 contro un avversario ostico come il Como guidato da Cesc Fabregas. L’attacco nerazzurro, come sempre, sarà sulle spalle del capitano Lautaro Martinez: l’argentino è alla ricerca di un record che avrebbe del clamoroso, mai nessuno ci è riuscito con la maglia dell’Inter.

Inter, Lautaro non si ferma: nuovo record per l’argentino?

Manca sempre meno al big match del Meazza, di fondamentale importanza per i nerazzurri di Chivu. L’Inter vuole dare continuità alla vittoria di Pisa, e tornare ad assaporare il primo posto in classifica, almeno momentaneamente aspettando le sfide di Milan e Napoli del weekend.

Lautaro Martinez, come riportato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è caccia del nuovo record: il Toro ha segnato a 29 squadre in Serie A, e adesso punta alla numero 30 che potrebbe essere proprio il Como nella gara odierna.

Lautaro Martinez nella gara di serie A contro il Pisa

Inter, Lautaro sempre più decisivo

Questo nuovo record avrebbe del clamoroso visto che fino ad ora nessuno ci era mai riuscito con la maglia nerazzurra. Oltre a questo, però, il capitano dell’Inter è l’attuale capocannoniere della Serie A con 6 reti all’attivo, e segnando un ulteriore gol, Lautaro, arriverebbe a quota 150 tra gol e assist nel nostro campionato: una sentenza.

This post was last modified on 6 Dicembre 2025 - 10:53 10:53

Published by
Laura Bisogno