Inter-Como%2C+%C3%A8+rebus+per+la+fascia+destra%3A+tre+nerazzurri+per+un+posto
spaziointerit
/2025/12/06/inter-como-e-rebus-per-la-fascia-destra-tre-nerazzurri-per-un-posto/amp/
Copertina

Inter-Como, è rebus per la fascia destra: tre nerazzurri per un posto

Archiviata la grande vittoria in Coppa Italia, 5-1 contro il Venezia, è tempo di tornare a pensare alla Seria A. In casa Inter, sono da sciogliere gli ultimi dubbi per mister Chivu a poche ore dalla partita contro il Como di Cesc Fabregas: l’ex allenatore del Parma deve scegliere il sostituto di Denzel Dumfries sulla corsia di destra.

Inter-Como, la possibile mossa di Chivu

L’assenza ormai prolungata di Denzel Dumfries ha crea più di qualche problema per il neo allenatore dell’Inter, che si è ritrovato nello stesso momento anche senza Matteo Darmian, una sicurezza negli ultimi anni sulla fascia destra.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Carlos Augusto è in vantaggio su Andy Diouf e Luis Henrique per la maglia da titolare. Cristian Chivu, quindi, potrebbe nuovamente affidarsi all’esterno brasiliano, calciatore di grande affidabilità ma un pò fuori posizione sulla destra.

Carlos Augusto contro il Kairat Almaty

Inter – Como, le probabili formazioni

Partita di fondamentale importanza per i nerazzurri, che con un’eventuale vittoria si potrebbero al primo posto in classifica, aspettando, ovviamente, le gare di Milan e Napoli. Le scelte per i due allenatori sono quasi delineate, e i due allenatori si preparano a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Di seguito le probabili formazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport:

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Como (4-2-3-1): Butez; Moreno, Ramon, Carlos, Smolcic; Da Cunha, Perrone; Rodriguez, Paz, Addai; Douvikas.

This post was last modified on 6 Dicembre 2025 - 09:32 09:32

Published by
Laura Bisogno