Archiviata la grande vittoria in Coppa Italia, 5-1 contro il Venezia, è tempo di tornare a pensare alla Seria A. In casa Inter, sono da sciogliere gli ultimi dubbi per mister Chivu a poche ore dalla partita contro il Como di Cesc Fabregas: l’ex allenatore del Parma deve scegliere il sostituto di Denzel Dumfries sulla corsia di destra.
Inter-Como, la possibile mossa di Chivu
L’assenza ormai prolungata di Denzel Dumfries ha crea più di qualche problema per il neo allenatore dell’Inter, che si è ritrovato nello stesso momento anche senza Matteo Darmian, una sicurezza negli ultimi anni sulla fascia destra.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Carlos Augusto è in vantaggio su Andy Diouf e Luis Henrique per la maglia da titolare. Cristian Chivu, quindi, potrebbe nuovamente affidarsi all’esterno brasiliano, calciatore di grande affidabilità ma un pò fuori posizione sulla destra.

Inter – Como, le probabili formazioni
Partita di fondamentale importanza per i nerazzurri, che con un’eventuale vittoria si potrebbero al primo posto in classifica, aspettando, ovviamente, le gare di Milan e Napoli. Le scelte per i due allenatori sono quasi delineate, e i due allenatori si preparano a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.
Di seguito le probabili formazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport:
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Como (4-2-3-1): Butez; Moreno, Ramon, Carlos, Smolcic; Da Cunha, Perrone; Rodriguez, Paz, Addai; Douvikas.