Chivu ai microfoni di DAZN prima di Inter - Como
Il tecnico nerazzurro si è lasciato andare ai microfoni di DAZN durante il pre partita del big match col Como. Parole al miele per Luis Henrique e fiducia per la sua Inter.
Queste le parole di mister Chivu:
“Como fastidioso, è in salute e sa fare tante cose. Bisogna essere pronti, attenti e equilibrati, tenere le distanze giuste e cercare di rubare qualche palla in più”.
Sulle scelte di formazione:
“Denzel in questo momento non è con noi, abbiamo provato delle cose con Diouf e Carlos Augusto, ma quello più adatto è Luis Henrique perché è il suo ruolo. Bisogna dargli fiducia e continuità: a volte viene criticato, ma a me non sembra che abbia fatto peggio di qualcun altro. Stiamo cercando di aiutarlo, speriamo ci ripaghi con le prestazioni”.
Un retroscena sul ritiro prima della partita:
“Ci sono modi e modi per trovare la concentrazione, non c’è bisogno del ritiro, ma è una scelta mia perché oggi si giocava alle sei. Volevo dare modo ai giocatori di dormire un po’ in più”.
This post was last modified on 6 Dicembre 2025 - 17:38 17:38