Luis Henrique all’Inter è diventato un caso. Il poco spazio avuto a disposizione finora ha creato intorno all’ex Marsiglia diverse voci sul suo futuro, con Christian Chivu che non ha mai rivelato nulla sul conto del brasiliano. Nell’ultimo match di Coppa Italia contro il Venezia il classe 2001 ha avuto a disposizione 60′, e questo potrebbe essere il punto di partenza. Sportitalia rivela infatti che l’Inter non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore a gennaio.
Luis Henrique, nessuna cessione a gennaio
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Luis Henrique non lascerà l’Inter durante la finestra di calciomercato di gennaio. Questa sarebbe la decisione del club nerazzurro, nonostante un inizio di stagione non di altissimo livello, avendo anche avuto a disposizione solo 362′ su 1710′.
Per la società e per Chivu il giocatore ha grandi qualità, e gli serve tempo per poterle mostrare.

L’idea dell’Inter e il rifiuto alla Roma
Secondo i nerazzurri il giocatore sarà uno di quei giocatori che avrà presto una svolta e un cambio di valutazione in positivo, quando con il tempo entrerà nei meccanismi nerazzurri e potrà esprimere il proprio potenziale.
Nel frattempo, a dimostrazione della fiducia dei nerazzurri verso il giocatore, l’Inter ha deciso di rispedire al mittente gli interessamenti della Roma per il giocatore. L’idea del club è chiara: Luis Henrique resta in nerazzurro.