Fabregas incoraggia i suoi giocatori
Cesc Fabregas torna a parlare dell’Inter. Tutti ricordano gli accadimenti di quest’estate, quando un’Inter orfana di Simone Inzaghi ha iniziato i casting per il nuovo tecnico. La scelta era ricaduta sul tecnico del Como, ma alla fine sia lui sia la proprietà dei lariani hanno optato per il proseguimento del rapporto. A precisa domanda in conferenza stampa, Cesc Fabregas è tornato sull’argomento.
Il tecnico del Como dopo aver analizzato la gara per quanto riguarda la sua squadra, si anche soffermato su quello che è l’Inter. Prima di discutere della partita, ha prima parlato della situazione intorno al suo rifiuto estivo, ‘dribblando’ il quesito.
“Non parlerò di questo, non mi interessa ora. Mi fa male questa domanda, per l’emozione. Io sono al Como, mi mangio tutto e tutti per il Como. Vado tanto a San Siro, guardo l’Inter, ammiravo la squadra di Inzaghi, non c’è vergogna nel dire che li analizziamo”.
Fabregas ha poi proseguito parlando della partita di domani dalle ore 18:00, annunciando di voler ‘fare una partitona’.
“Andremo a vincere la partita, per fare una grande prestazione e continuare a crescere. L’Inter ha una grandissima squadra e un grandissimo allenatore e dirigenti. Loro sono la squadra più forte, ma noi vogliamo fare la partita migliore del mondo, vogliamo fare una partitona“.
This post was last modified on 5 Dicembre 2025 - 15:28 15:28