In casa Inter s’inizia a ragionare sul prossimo calciomercato invernale, che come di consueto aprirà a gennaio. Alla dirigenza nerazzurra e al mister Cristian Chivu piace molto Giovane dell’Hellas Verona, ma attenzione al nuovo interesse di una big della Serie A: il Napoli di Antonio Conte è sulle tracce dell’attaccante brasiliano.
Mercato Inter, Napoli su Giovane: il piano dell’Hellas Verona
Matteo Moretto, noto giornalista esperto di calciomercato, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato della situazione Giovane. Calciatore che interessa molto alla squadra nerazzurra, ma nelle ultime ore si è registrato l’inserimento del Napoli. L’Hellas Verona, dal canto suo, ha già preso la sua decisone.
Di seguito le parole di Moretto in merito a Giovane:
“Non solo l’Inter su Giovane, anche il Napoli è interessato ed è molto attento al calciatore brasiliano che sta facendo benissimo e sta dimostrando le sue qualità a Verona. L’Hellas Verona vuole trattenerlo fino a giugno, poi ascolterà offerte che arriveranno: dovranno essere importanti a livello economico. L’Inter lo sta seguendo con molto interesse, Chivu lo stima, ma inseriamo anche il Napoli di Antonio Conte alla corsa”.

Inter, tanta concorrenza per Giovane
Le parole di Matteo Moretto lasciano intuire che difficilmente l’Hellas Verona si priverà del suo fantasista, classe 2003, nel mercato di gennaio. Con molta probabilità, la prossima estate, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta sul calciatore brasiliano, ovviamente a patto che Giovane continui a stupire in quel di Verona fino alò termine della stagione.