Inter, domanda sul futuro dopo il Venezia: la risposta di uno dei nerazzurri

Un match praticamente a senso unico, che l’Inter non ha sottovaluto e portato, in scioltezza, a casa. Contro il Venezia è arrivato un netto 5-1 che manda i nerazzurri ai quarti di finale di Coppa Italia, in attesa di sapere se affronterà la Roma o il Torino. Intanto tra i protagonisti di serata si può inserire Yann Bisseck, che al termine della partita ha parlato senza peli sulla lingua sulle voci di un suo possibile addio.

“Vivo il momento”, il tedesco lancia un messaggio chiaro

È finito nell’occhio del ciclone dopo settimane in cui non ha dimostrato lo stesso valore della passata stagione. Prestazioni che già avevano alimentato voci su un suo possibile addio. E invece stasera ha dimostrato di poter essere importante anche nelle rotazioni di mister Chivu. E del mercato ha parlato lo stesso Bisseck al termine della sfida. Di seguito le sue parole a Sportmediaset:

Non penso al mio futuro, io vivo il momento. Quando uno gioca poco è normale che qualcuno mette in mezzo delle voci, ma il mio obiettivo è sempre stato dimostrare al mister la voglia che ho“.

Gestione cookie