Lautaro Martinez esulta dopo la doppietta in campionato contro il Pisa
Il riconoscimento di Lautaro Martinez inorgoglisce il capitano dell‘Inter e, al contempo, risponde indirettamente a coloro i quali criticano l’argentino. Tante infatti la perplessità intorno all’attaccante, seppur in questa stagione abbia già segnato 10 gol e servito 2 assist. Il premio però, si riferisce anche alla passata stagione: è il premio Performance 2025 dei “Gazzetta Sport Awards”.
Il capitano dell’Inter ha già timbrato il cartellino, come detto, per 6 volte in campionato e per 4 volte in Champions League. Se sommiamo i gol nell’anno solare, finora l’argentino ha messo a referto 12 gol in campionato e 12 in Champions nel 2025. Proprio le prestazioni e le marcature nella principale coppa europea, gli hanno permesso di conquistare questo premio
Non solo il premio Performance ai Gazzetta Awards per quanto riguarda Lautaro Martinez. Negli scorsi giorni, al Gran Galà del Calcio, il nerazzurro è stato premiato come uno dei tre migliori attaccanti dello scorso campionato.
Premio che mostra dunque quanto l’apporto di Lautaro con i nerazzurri sia importante e quanto il suo status sia riconosciuto nel club, in Italia ma anche a livello mondiale.
This post was last modified on 3 Dicembre 2025 - 18:59 18:59