Prima la doppietta al Pisa che ha rilanciato l’Inter in classifica, poi il riconoscimento tra i miglior undici della passata stagione di Serie A. Il tutto nel giro di un paio di giorni, con Lautaro Martinez che si è reso protagonista al Gran Galà del Calcio (clicca qui per tutti i premiati) anche con parole al miele rivolte verso il mondo nerazzurro.

“Mi ha cambiato la vita”, Lautaro fa impazzire i suoi tifosi
Un capitano vero, dentro e fuori dal campo. Si sta riprendendo man mano la squadra e tifosi sulle spalle, con l’obiettivo di puntare in alto e regalare altre gioie al popolo nerazzurro. E proprio dal palco del Gran Galà del Calcio, dopo la premiazione tra i migliori attaccanti della scorsa Serie A, ha lanciato una vera e proprio dichiarazione d’amore. Di seguito le sue parole:
“Per me essere capitano dell’Inter è un orgoglio. Arrivare qui mi ha cambiato la vita. Ogni giorno cerco di migliorare e imparare anche dai miei compagni. C’è sempre da migliorare: prestazioni, atteggiamenti, risultati, tutto. Lavoriamo tutti i giorni per portare l’Inter il più in alto possibile“.