Inter, il nuovo portiere arriva dalla Premier League: sostituirà lui Sommer

L’Inter è tornata alla vittoria contro il Pisa, ma adesso è tempo di Coppa Italia. I nerazzurri affronteranno il Venezia negli ottavi di finale. Christian Chivu punterà sul turnover, a partire proprio dalla porta. Tra i pali ci sarà Josep Martinez, pronto a sostituire Sommer. Ma a proposito del portiere svizzero, la società nerazzurra è sempre più convinta di un cambio in estate. Tra i papabili sostituti c’è anche Guglielmo Vicario.

Vicario vuole la Serie A: Milano resta un pallino

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, tra i nomi per la porta del futuro dell’Inter ci sarebbe quello di Vicario. Il 29enne vorrebbe tornare in Italia dopo questa terza stagione in Premier League.

Con la maglia del Tottenham ha collezionato 93 presenze, alzando al cielo anche un Europa League, ma adesso brama la Serie A. Nel suo futuro potrebbe esserci Milano.

Inter, c'è Vicario per la porta.
Il calciomercato dell’Inter riparte dalla porta: Vicario in pole.

 

Vicario era stato molto vicino all’Inter già nell’estate del 2023.

Vicario-Inter, l’agente ci prova: la situazione

Ceduto Onana al Manchester United per 50 milioni di euro, Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano pensato proprio a Guglielmo Vicario per sostituire il camerunese. La trattativa, poi, sfumò sul più bello e il portiere azzurro volò a Londra. Quest’estate la trattativa potrebbe tornare nel vivo. Gli Spurs sono in grande difficoltà e l’agente di Vicario comincia a guardarsi attorno. Il contratto col Tottenham scade nel 2028, ma l’Inter potrebbe essere la grande occasione.

Gestione cookie