Hakan Calhanoglu potrebbe dire addio all’Inter in una delle prossime sessioni di mercato. Il Galatasaray è seriamente interessato al centrocampista turco, e rimane minaccioso sullo sfondo.
L’ex Milan e Bayer Leverkusen, a 31 anni, non sembra più essere così certo sul proprio percorso in nerazzurro, e la decisione su una permanenza in quel di Milano o meno sarà rimandata con ogni probabilità al termine della stagione.
Mercato Inter, il Galatasaray vuole Calhanoglu: possibile addio in estate
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il futuro all’Inter di è Hakan Calhanoglu è in bilico. Ad oggi, si legge, appare molto complicato immaginare che i vertici del Biscione possano offrire al 31enne un nuovo contratto in linea con le sue ambizioni.
La possibilità di un addio in estate, dunque, è da prendere seriamente in considerazione, molto più di un trasferimento nel mercato di gennaio. Al momento, l’unico club pronto a far follie per il classe ’94 sembrerebbe essere il Galatasaray di Okan Buruk.

Calhanoglu – Galatasary, i turchi ci riproveranno dopo il tentativo fatto in estate
Nella scorsa sessione di calciomercato, il Galatasaray ha provato a riportare in patria Calhanoglu, che dal suo canto non ha mai nascosto il proprio gradimento verso un ritorno in Turchia.
La dirigenza del Gala aveva cercato di imbastire una trattativa con l’Inter, pur senza presentare un’offerta ufficiale (complice una richiesta di almeno 35–40 milioni da parte dei nerazzurri). L’impressione è che il prossimo giugno la musica cambierà, con buona pace dei tifosi interisti.