Sergio Ramos all’Inter? Le ultime indiscrezioni e il retroscena che spiazza

Sergio Ramos, dopo essere rimasto svincolato per oltre sei mesi, nel febbraio del 2025 viene acquistato dal Monterrey. Dopo aver giocato con il club messicano anche il Mondiale per Club, il difensore spagnolo non rinnoverà il suo contratto e lascerà il Messico. La sua intenzione, però, non è quella di ritirarsi e un approdo in Italia intrigherebbe l’ex Real Madrid.

Sergio Ramos, un’esperienza in Italia intrigherebbe l’ex Real: retroscena sull’Inter

Come raccontato da Fabrizio Romano negli scorsi giorni, Sergio Ramos ha intenzione di scrivere un nuovo capitolo della sua carriera al termine della sua esperienza con il Monterrey. Un approdo in Serie A sembrerebbe intrigare molto l’ex difensore del Real Madrid, pronto a mettersi a disposizione per una squadra che ha bisogno di rinforzi in difesa e di esperienza.

Romano ha poi anche ricordato che due anni fa, prima che tornasse al Siviglia, fu offerto proprio all’Inter e alla Juventus. I due club italiani, però, non presero particolarmente in considerazione questa possibilità. Non resta che aspettare la finestra invernale di mercato per scoprire cosa (e se qualcosa) succederà.

Gestione cookie