Inter, per il portiere torna un nome a sorpresa: le novità di Romano

Con Yann Sommer in scadenza di contratto al termine di questa stagione, il cui rendimento non è più quello visto in passato, l’Inter è alla ricerca di un nuovo portiere. I nerazzurri avrebbero in casa Josep Martinez, arrivato nell’estate del 2024 per circa 15 milioni di euro, ma l’incidente che lo ha visto coinvolto lo scorso 28 ottobre ha cambiato un po’ gli scenari. Tra i profili valutati dal club ci sarebbe adesso anche quello di Guglielmo Vicario.

Inter, interesse per Vicario del Tottenham

L’Inter osserva con particolare attenzione la situazione relativa al futuro di Guglielmo Vicario. Come raccontato da Fabrizio Romano, il portiere del Tottenham è nella lista dei profili apprezzati in vista della prossima estate insieme ad Elia Caprile e Noah Atubolu.

Per il momento, l’ex Empoli resta concentrato sulla sua avventura a Londra ma, se si dovessero aprire scenari differenti, il club nerazzurro sarebbe aperto ad acquistarlo.

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, nel riscaldamento prima del match di Champions League contro il Copenhagen
Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham

Vicario-Inter, il retroscena di mercato svelato da Romano

Come raccontato da Fabrizio Romano, Guglielmo Vicario era stato ad un passo dall’Inter nell’estate del 2023. Prima di trasferirsi al Tottenham, l’ex Empoli aveva trovato un accordo verbale con i nerazzurri. L’Inter non aveva ancora ceduto Onana e gli Spurs si inserirono facendo saltare l’operazione.

Gestione cookie