Pisa-Inter%2C+Chivu+ha+un+asso+nella+manica%3A+mossa+a+sorpresa+per+vincere+la+gara
spaziointerit
/2025/11/30/pisa-inter-chivu-ha-un-asso-nella-manica-mossa-a-sorpresa-per-vincere-la-gara/amp/
Copertina

Pisa-Inter, Chivu ha un asso nella manica: mossa a sorpresa per vincere la gara

Obbligo vittoria quest’oggi per l’Inter. Dopo le sconfitte, dolorose quanto immeritate, con Milan e Atletico Madrid, i nerazzurri vanno a caccia dei tre punti contro il Pisa. La Beneamata non può più sbagliare: la vittoria sarà fondamentale per lasciarsi alle spalle il doppio K.O. e per restare in scia delle avversarie. Per provare a portare ad uscire dall’Arena Garibaldi con i tre punti, Cristian Chivu è pronto ad una scelta a sorpresa.

Inter, con il Pisa è il momento di Luis Henrique: ci sarà lui a destra

L’infortunio di Denzel Dumfries sta rappresentando una grana non da poco per l’Inter. Al momento Carlos Augusto non sta rendendo come sulla fascia sinistra. Per questo motivo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, contro il Pisa dovrebbe arrivare una chance per Luis Henrique.

L’ex Marsiglia non ha per nulla convinto in questi primi mesi in nerazzurro, complice anche un minutaggio decisamente ridotto. Oggi alle 15.00, arriverà dunque la sua occasione per riscattarsi. L’infortunio di Dumfries può svoltare la sua esperienza all’Inter, con Chivu e i tifosi che sperano di poter trovare nel brasiliano un’arma in più per affrontare la seconda parte di stagione.

Luis Henrique, sarà titolare contro il Pisa

Pisa-Inter, in attacco torna la ThuLa: le probabili formazioni

Con Bonny ai box per influenza, in attacco tornerà la coppia Thuram-Lautaro. Entrambi i nerazzurri vanno a caccia di un gol che manca da tanto: il francese, complice l’infortunio, non timbra il cartellino da ben 74 giorni, mentre l’argentino vuole riscattarsi dopo le ultime uscite e mettere a tacere le critiche dopo la polemica della sostituazione contro l’Atletico Madrid. Di seguito le probabili formazioni della gara:

PISA (3-4-1-2): Semper; Canestrelli, Albiol, Caracciolo; Touré, Piccinini, Aebischer, Leris; Tramoni; Moreo, Nzola.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Published by
Raffaele Cafagna