Tutto pronto per la sfida tra Inter e Pisa. I nerazzurri scendono in campo per ritrovare la vittoria dopo due sconfitte pesanti. I tifosi si aspettano una risposta da parte di tutti, anche da Lautaro. L’allenatore nerazzurro è stato molto chiaro sull’argentino nel pre partita.
Pisa-Inter, parla Chivu: “Lautaro aveva la febbre”
A pochi minuti dal fischio di inizio della sfida fra Pisa e Inter, Chivu ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulla partita e su Lautaro:
“Siamo sereni, questo è un mondo dove se si vince ci si esalta e se si perde si critica troppo. Dobbiamo restare equilibrati. Pretendo da tutta la squadra l’atteggiamento giusto. Il Pisa è reduce da un periodo buono, non sarà una gara facile. Dobbiamo aggiungere quello che ci è mancato nelle ultime partite, senza perdere la nostra identità.”
” Sostituzione Lautaro? Si parla troppo di un calciatore considerato tra i migliori a livello mondiale. Forse è stata anche colpa mia e non l’ho detto, ma arrivava da due giorni di febbre prima del Derby. Ha stretto i denti per esserci e mi prendo io le responsabilità, ma per noi Lautaro è un giocatore fondamentale.”
Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro prima della gara. L’allenatore ha rassicurato i tifosi e ha svelato un retroscena importante sul capitano.