L'Inter batte il Pisa, le parole di Chivu.
L’Inter batte un Pisa in gran forma, che non perdeva da quasi due mesi. I toscani hanno disputato un’ottima partita, ma ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Christian Chivu. Il tecnico ha detto la sua nel post partita di DAZN.
Chivu ha parlato delle difficoltà della partita e della prestazione dei suoi giocatori:
“Oggi non era una partita semplice, il Pisa non perdeva da 6 partite e non subisce gol in casa da settembre. Conoscevamo i rischi ma abbiamo fatto una partita di pazienza e mentalità. Questo gruppo sta dimostrando di voler arrivare a risultati importanti.”
Poi un commento sul migliore in campo, nonché autore di una doppietta decisiva:
“Lautaro? Sappiamo l’importanza del nostro capitano, le voci lo mettono in discussione ma non noi. Sappiamo quanto lavora e quanto ci tiene. I cambi poi devono spostare qualcosa, si fanno per far entrare nuove energie. A volte con Lautaro e non solo si esagera perché si cerca un po’ la notizia ma lui, come gli altri, danno tanto. L’abbraccio? Ci abbracciamo tutte le mattine, peccato che non ci sia una telecamera. Parliamo tanto, tutti i giorni, anche questa è una notizia. Sono contento per lui, lui è un vincente, vuole essere uno determinante.”
Queste le parole dell’allenatore nerazzurro al termine della sfida tra Pisa e Inter.
This post was last modified on 30 Novembre 2025 - 17:36 17:36