Modric e Martinez nel derby di Milano
Nel calcio le partite fanno sognare i milioni di tifosi, in particolare gare sentite come i derby. Dopo i diversi anni passati a Milano, sponda nerazzurra, Milan Skriniar ha potuto provare in prima persona queste emozioni: per il difensore slovacco, però, il derby milanese non è il più magico.
Milan Skriniar, ex difensore nerazzurro, dopo l’esperienza in Francia al Paris Saint-Germain, è approdato nel 2024 in Turchia con la maglia del Fenerbahce. Il classe 1995, alla vigilia della gara contro gli storici rivali del Galatasaray, è tornato a parlare della sua esperienza in Italia.
Il centrale slovacco ha ricordato con piacere il derby di Milano e le sfide con la Juventus, ma nella sua visione lo storico derby turco, tra il Fenerbahce e il Galatasary, è ancor più magico di quello fra Milan e Inter: le sue dichiarazioni lasciano a bocca aperta i tifosi nerazzurri.
Di seguito le parole rilasciate da Milan Skriniar a beIN Sports in vista del derby di lunedì contro il Galatasaray di Victor Osimhen:
“Inter-Milan e Inter- Juventus a San Siro sono state magiche per me, ma l’atmosfera qui è più folle. La tifoseria qui è più rumorosa, questo è sicuro. È fantastico giocare i derby con la maglia del Fenerbahce”