Chivu intervistato nel post-partita di Atletico-Inter
L’Inter cade in Champions League contro l’Atletico Madrid. Dopo il gol subito a inizio partita da Julian Alvarez, i nerazzurri reagiscono e nel secondo tempo trovano il pari con Zielinski. Tanto equilibrio e tante occasioni da gol durante la partita, ma nel finale arriva la doccia fredda con il gol del definitivo 2-1 firmato Gimenez.
Brutto inciampo per i ragazzi di mister Chivu, alla prima sconfitta europea in stagione. Proprio il tecnico nerazzurro, nel post-partita, ha commentato il ko al Wanda metropolitano. Di seguito le sue dichiarazioni.
Christian Chivu ci mette la faccia e commenta la sconfitta contro l’Atletico Madrid Di Champions League. Grande amarezza per il condottiero nerazzurro e per i suoi uomini, che non sono riusciti a strappare un risultato positivo.
Queste le sue parole ai microfoni di Amazon Prime Video:
“Ho fumato tre sigarette una dopo l’altra. Ho parlato alla squadra e ho detto quello che dovevo dire, c’è tanto rammarico e non meritavamo di perdere. Ho visto tanta amarezza nei loro occhi perché meritavamo di più, bisogna saper rialzarsi e reagire”.
Poi le parole che preoccupano sul centrocampista:
“I cambi? Zielinski aveva un problema alla coscia, non ne aveva più. Per Bonny avevamo bisogno di forze fresche.”
E infine:
“Ultimamente raccogliamo poco nonostante tutto. Sono momenti, prima o poi però la ruota gira e tornerà anche per noi quel pizzico di fortuna. Abbiamo avuto frenesia negli ultimi minuti, potevamo gestirla un po’ meglio. Sono cose che analizzeremo. Bravi loro, meno bravi loro a segnare nonostante noi avessimo in area i giocatori più alti che abbiamo. Dovevamo evitare di arrivare al calcio d’angolo, potevamo ripartire noi e poi abbiamo perso palla. C’è tanta delusione“.