Inter%2C+parole+nette+di+Chivu+prima+dell%26%238217%3BAtletico+Madrid%3A+non+le+ha+mandate+a+dire%21
spaziointerit
/2025/11/26/inter-parole-nette-di-chivu-prima-dellatletico-madrid-non-le-ha-mandate-a-dire/amp/
Copertina

Inter, parole nette di Chivu prima dell’Atletico Madrid: non le ha mandate a dire!

Tutto pronto per Atletico Madrid-Inter. I nerazzurri vogliono subito reagire al ko nel derby della Madonnina contro il Milan e per farlo serve una grande prestazione. Nella serata di oggi, infatti, il match sarà complicato e si giocherà al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Sul match e sul periodo dei nerazzurri è intervenuto Christian Chivu, tecnico dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Chivu: “Le partite di Champions sono tutte difficili, siamo pronti”

Il tecnico dei nerazzurri Christian Chivu ha presentato ad Amazon Prime Video il match contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole.

Sul livello delle partite di Champions.

“In Champions tutte le partite sono complicate. Sappiamo il livello di questa partita, ma siamo pronti“.

Nessun dubbio di formazione.

“Non so quali fossero i vostri dubbi di formazione, io non ne avevo. A destra gioca Carlos Augusto e davanti con Lautaro c’è Bonny. Ci sono sia Barella che Zielinski”.

Tanti punti conquistati ma nessun traguardo raggiunto.

“Fin qui abbiamo conquistato 12 punti ma non bastono per passare il turno tra le prime 8. Sappiamo quanto sia complicato giocare in questo campo, ma affronteremo la partita da grande squadra quale siamo“.

I figli di Simeone calciatori.

“Io ho due figlie femmine che giocano a calcio a scuola. Però ho anche tanti figli maschi, quelli di questo gruppo a cui sono legato. Così come sono legato a tutti i calciatori del Parma e i ragazzi del settore giovanili che ho allenato”.

Published by
Laura Bisogno