L’Inter è pronta a tornare in campo in Champions League, in vista della sfida contro l’Atletico Madrid dell’ex Cholo Simeone. La sconfitta nel derby contro il Milan ha lasciato il segno nello spogliatoio nerazzurro, ma c’è tanta voglia di rimettere subito le cose apposto. Nicolò Barella, intervenuto ai microfoni della stampa prima del match del Wanda Metropolitano, ha analizzato senza mezzi termini il ko contro i cugini rossoneri, soffermandosi sulle sensazioni e sull’atteggiamento con cui la squadra deve ripartire.
Inter, Barella carico dopo il derby: “La sconfitta rimane, ma la negatività non serve a nessuno”
Nicolò Barella, a margine della sfida di Champions contro l’Atletico, ai microfoni di Amazon Prime Video non ha voluto nascondere l’amarezza per la sconfitta rimediata nel derby contro il Milan. Il centrocampista nerazzurro, però, si è mostrato come al solito carico e pronto a voltare pagina.
La squadra, a detta del numero 23, ha giocato bene ma non è riuscita a portare a casa il risultato. Vietato, però, essere negativi:
“È stata una sconfitta che rimane col Milan, abbiamo fatto una buona partita e non abbiamo portato a casa niente e quello dispiace. Ma la negatività porta solo cose che non servono a nessuno. Le nostre caratteristiche sono sempre di fare un bel gioco ma poi serve far gol. Cercheremo di essere magari meno belli e più concreti“