Atletico+Madrid-Inter%2C+Marotta+senza+giri+di+parole+su+Sommer%3A+lo+ha+detto+in+diretta
spaziointerit
/2025/11/26/atletico-madrid-inter-marotta-senza-giri-di-parole-su-sommer-lo-ha-detto-in-diretta/amp/
Copertina

Atletico Madrid-Inter, Marotta senza giri di parole su Sommer: lo ha detto in diretta

Il fischio d’inizio di Atletico Madrid-Inter si avvicina. Dalle 21:00 il Wanda Metropolitano si accenderà per il big match tra gli spagnoli e i nerazzurri, che garantirà sicuramente emozioni. I ragazzi di Chivu cercheranno di proseguire nel loro percorso netto in Champions League, seppur il tasso di difficoltà del match si alzi notevolmente in questa serata. Sul match e su altre tematiche ha parlato il presidente dell’Inter Beppe Marotta.

Marotta: “Salviamo la prestazione del derby, Sommer gode della massima stima”

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato nel pre-partita di Atletico Madrid-Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Sul derby.

Del derby dobbiamo salvare la prestazione, che è stata ampiamente sufficiente. Poi conta il risultato e il Milan ha vinto, dove dire che l’Atletico Madrid ha un modo di giocare simile”.

Percorso virtuoso.

“Abbiamo raggiunto vette importanti, è stato un percorso virtuoso anche a livello finanziario. Non avrei potuto chiedere di meglio. Ora siamo concentrati sulla costruzione dello stadio“.

Su Sommer.

Sommer non ha bisogno di consigli. Le critiche fanno parte del gioco, quando sbaglia il portiere è gol, quando sbaglia il centrocampista magari non succede nulla. Lui gode della massima stima e deve restare sereno”.

Published by
Laura Bisogno