Simeone e Chivu in un collage dedicato sull'infortunio di Oblak
Manca sempre meno al quinto match di Champions League, che vedrà i nerazzurri affrontare la delicata trasferta di Madrid, in quello che sarà il primo vero test europeo della stagione. E Chivu vuole certamente una risposta dopo il derby perso e può già sorridere in parte, visto che Jan Oblak non farà parte della sfida di questa sera.
Una notizia che divide in due gli umori dei due allenatori: Chivu può “gioire” sapendo di non dover affrontare uno dei migliori portieri al mondo, mentre c’è rammarico per il Cholo che dovrà fare a meno di Oblak, non convocato per la sfida in scena stasera al Wanda Metropolitano.
Una vera e propria doccia fredda per Simeone, che non potrà contare sui guantoni dello sloveno, tornato acciaccato proprio dai recenti impegni con la sua Nazionale. Si pensava riuscisse a recuperare dopo la rifinitura di ieri, ma dopo la lista dei convocati divulgata proprio dall’Atletico pochi minuti fa, arriva la conferma che questa sera ci sarà l’ex Udinese, Juan Musso a difendere i pali dei colchoneros.
This post was last modified on 26 Novembre 2025 - 14:30 14:30