Dietrofront Inter, cambia il futuro di un nerazzurro: la scelta sorprende tutti

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid emerge un particolare di mercato che spiazza tutti in casa Inter. Frattesi, che sembrava destinato a partire nel mercato di gennaio, potrebbe rimanere a vestire la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato da Tmw, la speranza del centrocampista è quella di giocare per guadagnare il posto da titolare.

Inter, come verrà gestito Frattesi?

Il centrocampista, dopo essere stato accostato a diversi club di Serie A, è intenzionato a rimanere all’Inter per giocarsi un posto da titolare. Una sfida ambiziosa visto che Chivu, ancor di più della gestione Inzaghi, non ha mai dato spazio all’ex Sassuolo.

Nelle ultime cinque gare di Serie A il giocatore ha giocato solo trenta minuti, Chivu preferisce schierare Sucic titolare e, come se non bastasse, durante il derby gli ha clamorosamente preferito Andy Diouf. Una notizia sorprendente visto che Inzaghi ha sempre fatto di Frattesi un’arma in più a partita in corso.

Frattesi mentre calcia il pallone
Frattesi sta trovando pochissimo spazio nella nuova Inter di Chivu

Frattesi punta al Mondiale con l’Italia

La volontà di Frattesi di rimanere all’Inter dipende soprattutto dalla volontà del centrocampista di giocarsi il Mondiale con l’Italia. Se riuscisse a ritagliarsi più spazio il suo posto in nazionale sarebbe praticamente certo. Il tempo però stringe e Frattesi spera che entro gennaio la situazione possa definitivamente sbloccarsi.

Gestione cookie