Thuram+non+ci+sta%3A+la+sua+ammissione+%C3%A8+netta%2C+di+cosa+si+tratta
spaziointerit
/2025/11/23/thuram-non-ci-sta-la-sua-ammissione-e-netta-di-cosa-si-tratta/amp/
Copertina

Thuram non ci sta: la sua ammissione è netta, di cosa si tratta

Il primo derby di questa stagione lo vince il Milan. Si tratta del sesto derby consecutivo senza vittoria per l’Inter. I nerazzurri hanno avuto la possibilità di pareggiare la partita con il calcio di rigore conquistato da Thuram, ma Cahlanoglu si è fatto ipnotizzare da Maignan. L’Inter ha fatto la partita, specie nella ripresa, ma senza raccogliere un risultato positivo. Ne ha parlato Marcus Thuram nel post partita.

Inter, le parole di Thuram dopo la sconfitta nel derby

L’attaccante francese, tornato titolare dopo due mesi a causa di un infortuno, non è riuscito ad incidere sulla gara. Thuram ha avuto una grande occasione, ma l’ha sprecata:

“Occasione su parata di Maignan? Forse dovevo metterla dall’altra parte, ma non fa niente. Penso che con il mister troveremo le soluzioni, perché è bravo e ci dà consigli per migliorare. Siamo a novembre e ci sono ancora tante partite.”

Inter, riecco Thuram: il francese torna titolare ma spreca una grande occasione.

Thuram continua ad avere fiducia nell’allenatore e nella squadra, consapevole di poter fare molto di più per migliore:

“Credo che il Milan sia tra le squadre più forte in contropiede. Noi abbiamo fatto una gara seria: manca qualcosa, ma siamo sulla strada giusta. L‘importante è avere fiducia in noi stessi e nel progetto del mister. Una sconfitta non può farci cambiare tutto perché oggi l’Inter è sulla squadra giusta. Abbiamo perso questa partita, ma non è tutto da buttare via.”

Queste le parole dell’attaccante francese dopo il triplice fischio del derby-scudetto tra Inter e Milan.

 

This post was last modified on 23 Novembre 2025 - 23:30 23:30

Published by
Laura Bisogno