Sommer “colpevole”? Chivu non le manda a dire: sentite come ha risposto in diretta
Inter-Milan, parla Chivu dopo la sconfitta.
Una buona prestazione, ma non abbastanza per raccogliere punti nel derby. Il Milan batte l’Inter grazie alla rete di Pulisic e alla parata di Maignan sul calcio di rigore di Cahlanoglu. Chivu non è soddisfatto del risultato, ma non punta il dito contro nessuno. Il tecnico rumeno pensa già alla prossima gara di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Inter-Milan, Chivu difende i suoi: “Sono i migliori”
Chivu perde il suo primo derby di Milano da allenatore della prima squadra, ma non si abbatte e guarda avanti:
“Delusioine? Non è solo per quello che abbiamo creato: è la prestazione e l’attenzione. L’unica volta che abbiamo perso una seconda palla, abbiamo perso la palla e ci hanno fatto gol. Mi prendo la buona prestazione, ci hanno provato in tutti i modi. Questo è lo spirito che voglio vedere ma è chiaro che le quattro sconfitte sono troppe. Sommer? sugli individualismi non parlo mai. I miei giocatori sono i migliori e non potrei mai puntare il dito. Quando punti il dito contro qualcuno c’è odore di fallimento.”
L’Inter perde il derby, ma Chivu è con i suoi giocatori.
Poi una battuta sull’uscita di Lautaro Martinez, sostituto dal tecnico nerazzurro al 20esimo minuto della ripresa:
“Uscita Lautaro? Sta bene. Non posso cambiare giocatori? (ride, ndr). È una scelta tecnica, è una scelta mia. Chi è in panchina ha il merito di dare il proprio contributo, è stata una mia decisione.”
Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro al termine del derby perso contro i ragazzi di Massimiliano Allegri.