Ormai ci siamo. Tra poche le luci di San Siro illumineranno il tanto atteso derby della Madonnina. Inter e Milan si affronteranno per stravincere la cittadina e mettere un passo importante davanti l’altra. Per i nerazzurri si parlerebbe di un +5 sui cugini, mentre per i rossoneri di un +1 che aprirebbe uno scenario. E sul match è intervenuto anche Emanuele Giaccherini, con parole che sanno di allarme.
“Vi svelo chi farà la differenze”, il tecnico rumeno è avvisato
L’imperativo è: vietato sbagliare. I nerazzurri non devono sbagliare e nello specifico il loro allenatore Chivu. Infatti secondo l’ex Juve, ci sono due chiavi di letture da tenere in considerazione e che saranno al centro degli attacchi e manovre rossonere. Di seguito le sue parole a DAZN:
“Mi aspetto che Leao faccia il Leao, che parta dalla zona sinistra, con Pulisic libero di svariare sul fronte offensivo. Grazie a questi movimenti, saranno fondamentali Fofana e Rabiot. Il Milan, infatti, davanti svuoterà tanto l’area e non avrà punti di riferimenti, con i due centrocampisti pronti ad inserirsi.”