Inter%2C+sentito+Allegri%3F+La+rivelazione+sul+passato+e+l%26%238217%3Bannuncio+sull%26%238217%3Battacco+spiazzano
spaziointerit
/2025/11/22/inter-sentito-allegri-la-rivelazione-sul-passato-e-lannuncio-sullattacco-spiazzano/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, sentito Allegri? La rivelazione sul passato e l’annuncio sull’attacco spiazzano

L’Inter si sta preparando per il Derby della Madonnina da giocare in casa contro il Milan, il primo derby della stagione. In attesa di Cristian Chivu (che parlerà a partire dalle 14:00), ha parlato Massimiliano Allegri da casa rossonera. Ecco tutte le parole del tecnico rivale.

Milan, le parole di Allegri in conferenza stampa: ecco cos’ha detto prima dell’Inter

Massimiliano Allegri ha esordito così in conferenza stampa:

“Domani sarà un derby difficile, affrontiamo comunque la favorita per lo Scudetto e che da cinque anni lotta per vincere”.

Poi la rivelazione sul passato:

Io vicino all’Inter? Lo sanno tutti, dai. Quando sono tornato alla Juventus avevo una notte per decidere se andare all’Inter, al Real o di nuovo alla Juve”.

E le parole sull’attacco nerazzurro:

Lautaro è uno dei migliori attaccanti in Europa se non al mondo. Ha le qualità per decidere questa partita, ma così come Thuram, Bonny ed Esposito: l’attacco dell’Inter è completo“.

Lautaro e Thuram in campo contro il Torino

Infine sul tecnico nerazzurro e sulla scomparsa di Ornella Vanoni:

“Chivu è alla prima esperienza in una big dopo appena 10 partite in Serie A, e nonostante questo sta facendo un lavoro straordinario. Si nota che la squadra è sempre compatta quando scende in campo”.

“Siamo molto dispiaciuti per la scomparsa di Ornalle Vanoni, soprattutto perché avvenuta alla vigilia del derby. Era una donna ironica, forte e soprattutto milanista, anche se ultimamente ho letto che simpatizzava per Bonny”.

Published by
Laura Bisogno