Allegri in conferenza stampa per Inter-Milan
L’Inter si sta preparando per il Derby della Madonnina da giocare in casa contro il Milan, il primo derby della stagione. In attesa di Cristian Chivu (che parlerà a partire dalle 14:00), ha parlato Massimiliano Allegri da casa rossonera. Ecco tutte le parole del tecnico rivale.
Massimiliano Allegri ha esordito così in conferenza stampa:
“Domani sarà un derby difficile, affrontiamo comunque la favorita per lo Scudetto e che da cinque anni lotta per vincere”.
Poi la rivelazione sul passato:
“Io vicino all’Inter? Lo sanno tutti, dai. Quando sono tornato alla Juventus avevo una notte per decidere se andare all’Inter, al Real o di nuovo alla Juve”.
E le parole sull’attacco nerazzurro:
“Lautaro è uno dei migliori attaccanti in Europa se non al mondo. Ha le qualità per decidere questa partita, ma così come Thuram, Bonny ed Esposito: l’attacco dell’Inter è completo“.
Infine sul tecnico nerazzurro e sulla scomparsa di Ornella Vanoni:
“Chivu è alla prima esperienza in una big dopo appena 10 partite in Serie A, e nonostante questo sta facendo un lavoro straordinario. Si nota che la squadra è sempre compatta quando scende in campo”.
“Siamo molto dispiaciuti per la scomparsa di Ornalle Vanoni, soprattutto perché avvenuta alla vigilia del derby. Era una donna ironica, forte e soprattutto milanista, anche se ultimamente ho letto che simpatizzava per Bonny”.