Karim Adeyemi esulta dopo un gol con il Borussia Dortmund durante una partita di campionato nel 2025
L’Inter è al lavoro per preparare il derby contro il Milan, in programma domenica sera alle 20:45. Intanto, continuano ad alimentarsi le voci sul possibile arrivo in nerazzurro di Karim Adeyemi.
L’addio dell’attaccante tedesco al Borussia Dortmund è sempre più probabile, e Beppe Marotta sembrava stesse monitorando la situazione per affondare il colpo a gennaio. In merito alla questione, è intervenuto Fabrizio Romano.
Karim Adeyemi all’Inter, un’indiscrezione di mercato che ha cominciato a circolare nei giorni scorsi in Germania e che ha rapidamente fatto il giro del web, alimentando la speranza dei tifosi del Biscione. A quanto pare, però, non ci sarebbe nessuna trattativa in corso.
A dichiararlo è stato il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, che si è mostrato molto più cauto sulla questione rispetto ai suoi colleghi:
“Adeyemi si sta guardando attorno assieme al suo nuovo procuratore, può liberarsi nel 2026. Ci sono stati diversi discorsi con alcuni club da parte di Jorge Mendes. Ad oggi, però, non ci sono discorsi avanzati, e la priorità del giocatore è l’Inghilterra, che è anche il motivo per cui ha rifiutato il Napoli a gennaio: non darebbe priorità alla Serie A in questo momento”
This post was last modified on 21 Novembre 2025 - 19:57 19:57