L’Inter ragiona sul possibile acquisto di Karim Adeyemi. L’attaccante classe 2002 tedesco è stato vicino a lasciare il Borussia Dortmund negli scorsi anni con, tra le altre, Napoli e Juventus molto interessate al giocatore. Adesso l’esterno offensivo torna sui taccuini dei vari ds europei, tra cui l’Inter. Spunta un possibile indizio da Fabrizio Romano che potrebbe avvantaggiare, eventualmente, i nerazzurri: il Manchester United, pretendente vociferata, non sarebbe sulle tracce del giocatore.
Inter, il Manchester United non è sulle tracce di Adeyemi
Nelle scorse settimane si vociferava di un inserimento del Manchester United per arrivare all’acquisto di Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Nelle ultime ore, però, Fabrizio Romano annuncia che i Red Devils non sono interessati al tedesco.
“In merito alle voci sul Manchester United, la mia informazione è che al momento gli inglesi non stanno trattando Adeyemi. Non c’è stato alcun approccio col Dortmund e col giocatore: stanno cercando quel tipo di giocatore ma ad oggi non stanno negoziando Adeyemi”.

Adeyemi, situazione da monitorare per il prossimo futuro
Attualmente non c’è nulla di concreto per quanto riguarda Karim Adeyemi. Per ora qualche contatto ma nessun dialogo o trattativa concreta, col giocatore che attende i risvolti futuri in chiave calciomercato di gennaio e/o estivo.
Per facilitare e velocizzare i dialoghi, negli scorsi mesi il tedesco ha cambiato agente, affidandosi al famoso Jorge Mendes, ma quest’ultimo non ha ancora trattato con il suo assistito alcuna offerta concreta per l’addio.