Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter
Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora tutto da scrivere. In estate il turco sembrava essere ad un passo dall’addio ma l’offerta giusta non è mai arrivata e l’unica opzione è stata la permanenza in nerazzurro. Un avvio di stagione di alto livello con sei gol e tre assist tra campionato e Champions League ha fatto dimenticare ogni malumore ma la permanenza a Milano non è comunque scontata: il Galatasaray è infatti pronto a tornare alla carica già a gennaio.
Dopo averci provato in estate senza successo, il Galatasaray potrebbe tornare alla carica per Hakan Calhanoglu già a gennaio. Secondo quanto riportato in Turchia dal quotidiano ‘Milliyet’, il club turco sarebbe disposta ad offrire 15 milioni di euro per convincere l’Inter a lasciare partire il centrocampista.
Il capitano della nazionale turca ha un contratto con l’Inter fino al 2027 e nei prossimi mesi potrebbero essere avviati i contatti per discutere di un possibile rinnovo. Calhanoglu rappresenta per Cristian Chivu una pedina determinante e difficilmente verranno ascoltate offerte nel bel mezzo della stagione.
This post was last modified on 18 Novembre 2025 - 17:57 17:57