Inter%2C+occhi+sulla+giovane+stella%3A+il+piano+della+societ%C3%A0+%C3%A8+chiaro%21
spaziointerit
/2025/11/18/inter-occhi-sulla-giovane-stella-il-piano-della-societa-e-chiaro/amp/
Copertina

Inter, occhi sulla giovane stella: il piano della società è chiaro!

Tra pochi giorni si torna in campo per il delicatissimo derby di Milano. Una sfida sempre speciale e dove nessuna delle due vuole fallire. L’Inter vuole portare a casa la vittoria non solo per vincere la stracittadina, ma anche per allontanarsi un po’ di più proprio dai rossoneri ora distanti due punti. Una delle chiavi del match sarà il centrocampo, con quel reparto che ora è ben monitorato dalla società, soprattutto in ottica futura. Infatti i nerazzurri pensano – di nuovo – ad Aleksander Stankovic.

L’Inter si riprende il serbo? La società ha un piano ben preciso

D’altronde era già suo fino a qualche mese fa. Poi è arrivato il Brugge, che con 9,5 milioni, l’ha fatto suo fino al 2029. Tutto molto bello, se non fosse per il fatto che Marotta non lascia mai ad andare del tutto i talenti nati sotto la sua ala. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe seriamente valutando la recompra del calciatore in una delle prossime due estati.

Il figlio d’arte, intanto, continua a brillare sia con il club belga che con la sua Serbia. Con la maglia del Brugge sono 21 le presenze in stagione, tutte di altissima qualità, e con la sola rete segnata in Champions al Rangers. E si sta prendendo la scena anche con la maglia serba, con il gol vittoria (il primo in Nazionale) segnato ieri nel 2-1 alla Lettonia. Insomma, sta brillando e potrebbe riscrivere un’altra storia Stankovic a Milano.

Stankovic in gol con la maglia della Nazionale serba

Stankovic all’Inter, ma quanto costa l’affare

Ricapitolando, l’Inter ha sì la possibilità di recompra, ma solo nell’estate 2026 e 2027. E nello specifico, se la scelta ricadesse per il prossimo giugno allora si andrebbe a versare 23 milioni nelle casse belghe, mentre salirebbero a 25 milioni nel 2027.

Insomma, tutte cifre alla portata della società nerazzurra, considerando anche il mercato in uscita che la dirigenza ha in mente di fare a centrocampo, ringiovanendo la rosa e riportando a casa talenti cresciuti in casa. La proposta è sul tavolo, ora resta da capire solo in quali tempi verrà fatta la prima mossa.

This post was last modified on 18 Novembre 2025 - 14:19 14:19

Published by
Laura Bisogno