Il destino di Hakan Calhanoglu al termine del Mondiale per Club della scorsa estate sembrava essere già scritto. L’addio sembrava essere solamente una questione di tempo e a certificarlo c’erano state le parole di Lautaro Martinez. Un’offerta concreta del Galatasaray non è però mai arrivata e il turco è rimasto all’Inter. L’ex Milan si è quindi messo a disposizione di Cristian Chivu, regalando uno dei migliori avvii di stagione della sua carriera con 5 gol e 1 assist. I malumori sono ormai alle spalle e per Calhanoglu si aprono spiragli per il rinnovo.
Stagione da trascinatore per Calhanoglu: l’Inter pensa al rinnovo del turco
L’inizio di stagione straordinario di Hakan Calhanoglu apre le porte ad una clamorosa ipotesi, quella del rinnovo. Il turco ha un contratto con l’Inter fino al 2027 e percepisce un ingaggio da 6.5 milioni di euro netti a stagione, il secondo più alto della rosa dopo quello di Lautaro Martinez.
Come raccontato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza nerazzurra ed il centrocampista sarebbero disposti a proseguire insieme ma l’ultima parola spetterà ad Oaktree. I proprietari del club non sono particolarmente favorevoli alla permanenza degli over 30 a quelle cifre e per questo, per prolungare l’accordo, il turco dovrà accontentarsi di uno stipendio inferiore.
